top of page

MIRCO MASTRODICASA - BIOGRAFIA

 

 

Mirco Mastrodicasa nasce a Pescara il 17 luglio del 1998.
Vive a Villanova, una frazione del comune di Cepagatti e da quest’anno frequenta la prima classe del Liceo Artistico di Chieti. Quella per il canto è una passione che lo coinvolge da sempre, sin dai primi anni della sua vita, quando più volte si è esibito, interpretando Mina, sua artista preferita, vincendone perfino una edizione, al festival della Melodia.
Concorso dopo concorso ha raggiunto un sogno, quello di poter partecipare alla trasmissione TV “Io Canto”, talent show di Gerry Scotti in onda su Canale 5, giunto ormai alla terza edizione. 
Sin dalla prima puntata ha dimostrato un grandissimo talento, catturando l’attenzione del Regista Roberto Cenci e dei numerosi tecnici e degli addetti ai lavori, al punto da vincere il premio della giuria con l'interpretazione della canzone "Uno su mille" di Gianni Morandi: il brano sembra “cucito su misura” per Mirco in quanto il nostro piccolo grande amico può considerarsi proprio “quell'uno su mille” ad avercela fatta realizzando uno dei suoi più grandi desideri.

bottom of page